Domande Frequenti
Onebby è un innovativo marketplace online che offre una vasta gamma di prodotti e servizi.
Puoi Contattare L'assistenza di Onebby Marketplace dalla pagina Contattaci
Sì, offriamo la spedizione gratuita su tutti gli ordini, senza alcun acquisto minimo richiesto.
Accettiamo le principali carte di credito e altri metodi di pagamento sicuri per la vostra comodità.
-Bonifico Bancario
-Floa Payment (3 o 4 Rate)
- Contrassegno(+6,90€, fino ad massimo di 1990€ )
Se l'ordine è maggiore di 600€ , Onebby Richiederà il 20% di Acconto
-Paypal
-Google Pay & Apple Pay
Una volta spedito il tuo ordine, riceverai un numero di tracciamento via email per monitorarne lo stato.
Sì, collaboriamo con venditori verificati per garantire che tutti i prodotti rispettino i nostri standard di qualità.
Spediamo su tutto il suolo italiano, affidandoci ai migliori spedizioniri in Italia.
I Costi possono variare in base alla zona.
Se sei interessato a diventare un venditore, ti invitiamo a visitare la nostra pagina "Vendi con noi" per saperne di più e per fare domanda.
Sì, prendiamo la sicurezza molto seriamente. Le tue informazioni sono protette utilizzando tecnologie di crittografia standard del settore.
Puoi annullare il tuo ordine se non è ancora stato spedito. Contatta l'assistenza clienti per assistenza.
Dopo Aver effettuato un acquisto puoi lasciare una recensione su Trustpilot o su Eshoppinadvisor
Contatta immediatamente il nostro servizio clienti fornendo i dettagli e una foto dell'articolo danneggiato. Ti assisteremo prontamente.