Resi e Rimborso

Procedura per Reso e Rimborso.

  • Strutturato sulla base del Decreto Legislativo 206/2005
  • Diritto di recesso o di ripensamento: i costi di spedizione per il reso saranno a carico del venditore;
  • Prodotto difettoso o non funzionante o visibilmente danneggiato, in caso di sostituzione articolo i costi saranno a carico del venditore;
  • Per resi su prodotti quali elettrodomestici, in caso di malfunzionamento, per far valere il diritto di reso bisognerà attendere l’uscita del tecnico della casa produttrice che attesti la non conformità dell’articolo, in questo caso la sostituzione del prodotto o il rimborso sarà applicato interamente da parte del venditore;
  • In caso di ordine errato (Quali misura sbagliata o colore sbagliato) verranno applicata una tariffa in base all’articolo.
  • Il rimborso da parte di ONEBBY sarà erogato al consumatore sulla stessa fonte di pagamento utilizzata, entro e non oltre i 14 giorni dal rientro del prodotto, previa conferma da parte del venditore di articolo integro come da spedizione effettuata, comprensivo di imballo originale, e l’intero importo (Comprensivo di spedizione) sarà rimborsato.
  • Il Cliente Ha fino a 14 Giorni di tempo per poter esercitare il suo diritto di Reso.
  • Ogni pratica di reso avverrà via ONEBBY, il nostro reparto competente accetterà tramite fotografie la contestazione da parte del consumatore, riservandosi di richiedere video del malfunzionamento del prodotto, per tale bisognerà documentare verso Onebby la contestazione aperta;
  • Le politiche standard dei tempi di reso di ONEBBY sono di giorni 14. Durante le festività, a cadenza di Natale e Pasqua e periodi feriali del mese di Agosto i resi saranno prorogati di giorni 7, per un totale di giorni 21;
  • La procedura di reso verrà effettuata tramite il modulo sottostante oppure inviando un’e-mail all’indirizzo assistenza.clienti@onebby.com
  • Una volta avviata la procedura di Reso dal modulo sottostante (Avvia la tua richiesta di Reso o Rimborso), a seguito dell’accertamento da parte della nostra assistenza, vi verrà fornite tramite e-mail, una etichetta da stampare e applicare sul collo confezionato adeguatamente con l’imballo originale.
  • La Merce Andrà restituita al nostro indirizzo in cui abbiamo Anche magazzino locale: Via Nazioni unite 156 , 88900, Crotone, KR
    Oppure direttamente all’indirizzo del Venditore che vi verrà fornito tramite e-mail.
  • Come da normativa vigente il diritto di recesso non si applica ai generi alimentari e ai prodotti personalizzati, quindi non può essere applicato per capsule e zucchero. D.lgs. 206/2005 e successive modificazioni.
 
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